Terra Amara, le anticipazioni del 29 novembre: l'amara scoperta di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan scopre che Fikret hanno avuto una relazione. Come reagirà a tale notizia? Intanto, Fekeli crede sia stato Fikret ad aggrerdire Umit. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 28 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 28 novembre 2023, abbiamo visto che Umit riprende coscienza in ospedale e rilascia la propria testimonianza in merito all'incidente che quasi le ha tolto la vita.

La dottoressa rivela al procuratore di essere stata aggredita da Demir. Zuleyha è disperata: l'uomo è arrestato, ma la moglie non si arrende e incontra Sadi in modo da trovare una soluzione per salvare il marito. Sevda, in ospedale, va a trovare la figlia la quale la manda via, in quanto la donna è convinta che Demir sia innocente. 

Terra Amara, le anticipazioni del 29 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 novembre 2023, vedremo che Fekeli e Lütfiye tornano a casa, dopo aver preso parte all'udienza. Alla villa, trovano Mujgan. La dottoressa afferma che non può essere stato Demir a spingere Umit giù per le scale.

La donna, poi, viene a conoscenza del fatto che Umit e Fikret hanno avuto una storia. Fekeli pensa che sia stato Fikret ad aggredire la dottoressa. Fikret, intanto, lontano da Cukurova è aggredito da due uomini assoldati da Sadi. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.