Terra Amara, le anticipazioni del 26 giugno: Mujgan chiede alla zia di tornare a Istanbul

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan comprende che la zia sta perdendo la ragione e la invita a tornare a Istambul. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 giugno 2023.

Terra Amara, la puntata del 23 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 23 giugno 2023, abbiamo visto che, durante il ricovero ospedaliero di Zuleyha per un'intossicazione, questa ha denunciato che Behice ha tentato di ucciderla.

Mujgan accusa pubblicamente Behice per questo fatto, ma la zia è indignata e minaccia di cacciar via la nipote. Nel frattempo, alla tenuta, la piccola Uzum si sta preparando felicemente per vivere il suo primo giorno di scuola, suscitando grande orgoglio in Saniye e Gaffur.

Terra Amara, le anticipazioni del 26 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 26 giugno 2023, vedremo che Hunkar riesce a convincere Demir a desistere dall'incontrare gli uomini misteriosi di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha in modo che possa finalmente tornare alla villa e riabbracciare i suoi bambini.

Nonostante ciò, una volta rilasciata e tornata a casa, la Altun viene costretta da Demir a fare il lavoro domestico. Nel frattempo, Behice informa Mujgan che l'ex sarta rappresenta un problema per lei e la sua famiglia con Yilmaz.

Realizzando che le continue insinuazioni della zia stanno facendo perdere la ragione a Mujgan, Hekimoglu la esorta a tornare a Istanbul.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.