Terra Amara, le anticipazioni del 3 luglio: uno scontro che culmina in tragedia

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che tra Gaffur e Hatip scoppia una violenta lite che finisce molto male. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 luglio 2023.

Terra Amara, la puntata del 30 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 30 giugno 2023, abbiamo visto che Mujgan è preoccupata che Zuleyha possa sopravvivere e smentire la versione accettata da tutti, ovvero che abbia tentato il suicidio.

Spinta da Behice, la dottoressa decide di negare qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Quando Zuleyha si sveglia e vede davanti a sé l'Hekimoglu, tra i due scoppia subito un acceso litigio.

Nel frattempo, Demir, pentito per tutto il male inflitto ad Altun, promette di restituirle i suoi figlioletti. Yilmaz, d'altro canto, ribadisce a Fekeli la sua intenzione di divorziare dalla moglie.

Terra Amara, le anticipazioni del 3 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 luglio 2023, vedremo che Naciye si trova di fronte alla lettera di divorzio che ha appena ricevuto. Determinata a vendicarsi del marito, decide di denunciare Hatip per l'omicidio di Cengaver.

Nel frattempo, Hatip sta segretamente lasciando una borsa piena di denaro nel luogo prestabilito per silenziare il suo ricattatore. Tuttavia, invece di andarsene, Hatip decide di nascondersi e scopre che il vero ricattatore era Gaffur.

Tra i due uomini scoppia una violenta lotta che culmina con un colpo di pistola: Gaffur uccide Hatip. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.