Terra Amara, le anticipazioni del 3 agosto: Yilmaz rapisce Adnan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 agosto 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz rapisce Adnan: non vuole che il bambino cresca con Demir, in quanto è suo figlio e deve stare con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 agosto 2023.

Terra Amara, la puntata del 2 agosto 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 2 agosto 2023, abbiamo visto che Behice ha trovato il documento d'identità di Fikret nella stanza di quest'ultimo, scoprendo, così, il suo vero nome: il giovane è un bugiardo.

Behice, dunque, mostra tale prova a sua nipote Mujgan, che prima non le aveva dato credito. Dopo aver mostrato la carta d'identità, Behice comunica a Mujgan che non intende restare con le mani in mano e che ha intenzione di mettere in atto un piano per incastrare Fikret.

Nel frattempo, Behice spiega al primario quale sarà la mossa che sta per fare, mentre Fikret e Fekeli sono in viaggio verso Kuzdere, dove sembra ci sia un incendio che sta distruggendo il mulino.

Terra Amara, le anticipazioni del 3 agosto 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 agosto 2023, vedremo che è organizzato un agguato ai danni di Fekeli, da parte di due uomini armati. L'uomo, però, viene salvato da Fikret il quale, però, è coinvolto nell'attacco.

Intanto Demir organizza una conferenza stampa nella quale racconta ai presenti che Adnan è figlio biologico di Yilmaz, ma che lui l'ha cresciuto come se fosse suo figlio.

Yilmaz, però, non accetta questa situazione e decide di agire di conseguenza, al fine di sottrarre il proprio figlio al suo acerrimo nemico. L'uomo, infatti, rapisce Adnan e lo porta via dalla villa.