'Terra Amara', le anticipazioni del 3 novembre: Fikret sa dov'è Zuleyha?

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha è scomparsa: perciò, Sevda e Saniye avvertono Fekeli dell'accaduto, il quae mette i suoi uomini alla ricerca della donna. Riusciranno a trovarla? L'ultimo a vederla è stato Fikret. L'uomo sa qualcosa? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 2 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 2 novembre 2023, abbiamo visto che Sevda e Saniye informano Fekeli della scomparsa di Zuleyha: l'uomo, a quel punto, ordina ai suoi uomini di cercare la nuova signora della tenuta.

Sermin, intanto, rivela a Sevda che Demir ha detto una bugia in merito al suo viaggio ad Ankara: sicuramente c'è un'altra donna che lo intrattiene. La cugina dello Yaman non si sbaglia, visto che l'uomo trascorre momenti romantici con la dottoressa Umit e non sa che la moglie è sparita. 

Terra Amara, le anticipazioni del 3 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 novembre 2023, vedremo che Fikret rivela a Fekeli di aver visto Zuleyha nel giorno della sua sparizione. In quel momento, hanno avuto un confronto ma sottolinea che non ha fatto nulla di male alla moglie di Demir.

Non sa, dunque, cosa le sia successo. Sevda, nel frattempo, si mette in contatto con Demir e lo aggiorna su quanto accaduto. L'uomo, disperato, torna a Cukurova. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara che resta una delle soap-opera turca più amata del piccolo schermo e di Mediaset.