Terra Amara, le anticipazioni del 3 ottobre: la scoperta di Behice e Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan scopre che l'eredità che le spetta è inferiore a ciò che si aspettava. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 ottobre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 2 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 ottobre 2023, vedremo che Fekeli è molto arrabbiato, visto che Behice e Mujgan vogliono andare a Istanbul, portando con loro il piccolo Kerem Alì.

Fekeli, dunque, chiede loro di andarsene subito via, senza indugi. Behice e Mujgan, dunque, prendono una stanza in un albergo di lusso. Qui incontrano l'avvocato che dovrà gestire il testamento di Yilmaz e l'eredità. Qui Mujgan apprende che ciò che riceverà non è conforme alle sue aspettative. Umit e Fikret hanno un incontro segreto.

Terra Amara, le anticipazioni del 3 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 ottobre 2023, vedremo che Mujgan e Behice scoprono che l'eredità lasciata da Yilmaz ha lasciato alla moglie solo 80mila lire, non 30 milioni come avevano preventivato.

Prima di morire, Yilmaz ha infatti venduto le sue terre a Hunkar, quindi di tali soldi non c'è traccia. Forse è solo Zuleyha a conoscenza del posto in cui sono stati conservati questi soldi. Mujgan, a questo punto, chiede a Fikret di aiutarla: l'uomo, però, già cosa è successo, in quanto ha letto gli atti di vendita. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazini tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate degli ultimi tempi.