Terra Amara, le anticipazioni del 31 gennaio: piccolo diverbio tra Yilmaz e Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 31 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che la situazione per Demir si complica. L'uomo non sa se è realmente andato a letto con la domesitca, la quale, nei fatti, vuolle incastrarlo per avere un padre e soldi per il suo bambino. Intanto, Hunkar trova una soluzione per insabbiare tutto. Piccolo battibecco tra Yilmaz e Mujgan. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 30 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 31 gennaio 2023, vedremo che Zuleyha capisce che la lettera che aveva affidato a Gulten non è arrivata a Yilmaz, visto che non c'è stata risposta dall'uomo.

C'è stato un disguido che non ha permesso alla missiva di arrivare a destinazione. Non è colpa di Gulten, dunque. Così la ragazza chiede perdono a Gulten che, però, è restia ad accettare le sue scuse. Intanto, Seher afferma a Hunkar che Demir l'ha presa con la forza per avere un rapporto intimo con lei. 

Si tratta di un modo per incastrare Yaman e avere soldi assicurati per crescere il suo bambino, dopo aver avuto una relazione con Gaffur. 

Terra Amara, le anticipazioni del 31 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 31 gennaio 2023, vedremo che Yilmaz e Mujgan discutono sull'abito che ha scelto per lei e su quanto sia adatto per l'occasione.

Yilmaz crede sia ottimo per un evento particolare e mondano anche se loro stanno recandosi a un matrimonio più semplice che si svolge in un villaggio vicino.