Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 giugno 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha è stata colpita con un colpo di pistola da Mujgan. La dottoressa teme di finire in prigione, qualora la donna sopravviva. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 giugno 2023.
Terra Amara, la puntata del 29 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 29 giugno 2023, abbiamo visto che Uzum rivela a Hunkar il luogo in cui si trovano Adnan e Leyla, guidandola dalla signora Sevda, ex-amante del defunto marito di Hunkar, a cui Demir ha affidato i suoi figli. Hunkar, scioccata, dichiara che non vuole mai più vedere suo figlio.
In seguito, Hunkar porta Adnan e Leyla alla tenuta, dove viene a conoscenza del fatto che Zuleyha si trova in ospedale. Lo Yaman e Yilmaz arrivano ansiosi per le condizioni della loro amata. La Altun è stata sottoposta a un'operazione d'urgenza ed è sopravvissuta, ma rimane ancora incosciente. I due discutono animatamente davanti agli occhi di Mujgan.
Terra Amara, la puntata del 30 giugno 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 giugno 2023, vedremo che Mujgan è preoccupata che Zuleyha possa sopravvivere e smentire la versione accettata da tutti, ovvero che abbia tentato il suicidio.
Spinta da Behice, la dottoressa decide di negare qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Quando Zuleyha si sveglia e vede davanti a sé l'Hekimoglu, tra i due scoppia subito un acceso litigio.
Nel frattempo, Demir, pentito per tutto il male inflitto ad Altun, promette di restituirle i suoi figlioletti. Yilmaz, d'altro canto, ribadisce a Fekeli la sua intenzione di divorziare dalla moglie.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.