'Terra Amara', le anticipazioni del 30 maggio: Zuleyha è ferita

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che non si sa se Demir ha ucciso Zuleyha dopo aver visto il video inviatogli da Mujgan. Intanto, Yilmaz prova a cercarla nei boschi ma della donna non c'è traccia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 maggio 2023. 

Terra Amara, le anticipazioni del 29 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 maggio 2023, abbiamo visto che Demir, ancora sconvolto, continua ad agire in modo folle e disperato, mentre rimane un enigma ciò che effettivamente sia accaduto con Zuleyha: è morta o è sopravvissuta alla furia del marito?

Nel caos generale, Adnan ed Uzum spariscono nel nulla. Hunkar e Saniye, tra tutti, sono prese dal panico.

Terra Amara, le anticipazioni del 30 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 maggio 2023, vedremo che l'ex sarta, come Adnan ed Uzum, risulta ancora dispersa dopo che il marito l'ha trascinata nei boschi, determinato a elimanarla dopo aver visto un filmato in cui la moglie abbracciava l'ex fidanzato.

Demir ha deciso di uccidere Zuleyha per il tradimento, ma potrebbe essergli mancato il coraggio. Secondo le anticipazioni, nonostante fosse vicino a spararle, alla fine ha deciso di non farlo, per poi colpirla alla testa con la pistola in un impeto di rabbia, lasciandola priva di sensi nella foresta con una brutta ferita al capo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.