Terra Amara, le anticipazioni del 30 marzo: la dolorosa decisione di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 30 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan decide di partire per l'America e di diventare madre, lasciandosi alle spalle il marito. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 29 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 29 marzo 2023, abbiamo visto che Yilmaz racconta a Mujgan tutta la storia di Zuleyha e le svela il contenuto della lettera che, al tempo, la ragazza gli scrisse quando era ancora in carcere.

La moglie rimane senza parole e così decide di mettersi in fuga. Yilmaz prova a raggiungerla all'aeroporto, ma è troppo tardi. Gulten è in via di guarigione. Cetin passa a trovarla in ospedale e le dichiara il suo amore.

Zuleyha cambia atteggiamento nei confronti di Demir, il quale comprende che la moglie è diversa, in quanto rassegnatasi a un futuro senza Yilmaz. Mujgan decide di fare un passo indietro e di non abortire.

Terra Amara, le anticipazioni del 30 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 29 marzo 2023, vedremo che Mujgan vuole diventare madre, ma vuole farlo lontano da Yilmaz. Così parte per l'America, in quanto ha compreso che suo marito è ancora innamorato di Zuleyha.

Demir da a Saniye il ruolo di capo di braccianti, mentre Gaffur subisce un declassamento. Sermin si scaglia contro la famiglia Yamana, con diverse dichiarazioni. Demir comprende, dunque, che è necessario mettere in atto un piano al fine di salvare la loro reputazione. Cetin, intanto, chiede la mano di Gulten, ma la giovane non è molto contenta. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.