Terra Amara, le anticipazioni del 30 novembre: Hunkar vuole sapere la verità

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 30 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir inizia a preoccuparsi per la propria situazione, mentre Hunkar decide di sapere la verità sulla morte del marito. arrestato dalla polizia in casa sua. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 29 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 29 novembre 2022, abbiamo visto che Demir è furioso a causa delle accuse mossegli da Fekeli. Lo accusa di mentire e così gli punta una pistola, ma l’uomo non si fa intimidire e continua a sostenere la sua versione dei fatti.

Hunkar e Zuleyha cercano di convincere Demir a non sparare all’uomo. Fekeli è convinto che riuscirà a provare la colpevolezza di Demir, sia per l’omicidio di Sait sia per le bugie dell’assassinio di Adnan. Demir sta per sparare, ma la polizia arriva in villa. Lo Yaman viene arrestato e portato in galera. Intanto, Sermin accetta la proposta di Yilmaz.

Terra Amara, le anticipazioni del 30 novembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 novembre 2022, vedremo che Demir comprende che la situazione si sta mettendo male. Il procuratore, infatti, crede che l’uomo sia coinvolto nell’omicidio di Sait, visto che è l’unica persona che poteva avere qualcosa contro l’uomo. Hunkar cerca di trovare un alibi al figlio, anche se capisce che quest’ultimo le ha detto varie bugie prima che fosse arrestato.

La donna viene a sapere che Gaffur aveva ringraziato l’unico testimone dell’omicidio di Adnan. All’uomo aveva dato una somma per tacere e sparire per sempre. La donna vuole scoprire cosa è davvero successo al marito, così blocca Riza e gli ordina di rivelargli tutta la verità.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.