Terra Amara, le anticipazioni del 30 novembre: i sospetti di Sermin

Ecco le anticipazioni di Terra Amara, che andrà in onda il 30 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Sermin nutre dei sospetti e si chiede perché Sevda difenda, in maniera discreta, la dottoressa Umit. Che legame le unisce? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 novembre 2023.

Terra Amara, le anticipazioni del 29 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 29 novembre 2023, abbiamo visto che Fekeli e Lütfiye tornano a casa, dopo aver preso parte all'udienza. Alla villa, trovano Mujgan. La dottoressa afferma che non può essere stato Demir a spingere Umit giù per le scale.

La donna, poi, viene a conoscenza del fatto che Umit e Fikret hanno avuto una storia. Fekeli pensa che sia stato Fikret ad aggredire la dottoressa. Fikret, intanto, lontano da Cukurova è aggredito da due uomini assoldati da Sadi. 

Terra Amara, le anticipazioni del 30 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 novembre 2023, vedremo che, nonostante le sue domande per avere maggiori informazioni, Sermin nota che Sevda difende Ümit in modo velato.

Questo irrita Gulten al punto tale da farla cacciare di casa. Dopo, Sermin va a trovare Demir in carcere per scoprire se esiste un legame tra Sevda e Ümit, ma lui, seccato, la allontana. Züleyha, intanto, tiene prigioniero Fikret, anche se questi riesce a fuggire con l'aiuto di una sorprendente complice, Lütfiye, che stava già cercando il nipote.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.