Terra Amara, le anticipazioni del 4 aprile: l'inganno di Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 dicembre 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 4 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir viene ingannato da Yilmaz, il quale vende le sue azioni ai tedeschi. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 3 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 3 aprile 2023, abbiamo visto che Behice prova a convincere Fekeli a spostarsi ad Istanbul e con lui anche la sua attività imprenditoriale.

A tal proposito, afferma che Mujgan è interessata a questa idea. Hunkar giunge al Circolo della città, dove i due stanno chiacchierando, interrompendoli. La donna si mostra tranquilla, anche considerando l'incidente che ha avuto luogo a casa di Fekeli la sera prima. 

Terra Amara, le anticipazioni del 4 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 aprile 2023, vedremo che Zuleyha parla con Sabahattin e si sfoga con lui. Yilmaz e Mujgan progettano il lorro futuro insieme, visto che ora aspettando un bambino. Saniye crede che Gaffur sia triste per il fatto che ha perso il lavoro di capomastro.

L'uomo, inoltre, non sa come ripagare il debito contratto con Hatip. Per onorarlo, vende tutto l'oro che ha. Demir incontra nuovi soci e le cose procedono per il meglio. Yilmaz non è più socio in quanto ha ceduto le quote a investitori tedeschi.

Una decisione che nasconde un tranello per Yaman, il quale viene ingannato da Akkaya. Così, l'uomo ha una reazione eccessiva e si reca al cotonificio per un confronto. Demir medita vendetta. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.