Terra Amara, le anticipazioni del 4 febbraio: Ercument violenta Gulten

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 febbraio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 4 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Ercument violenta la giovane Gulten. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 3 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 3 febbraio 2023, abbiamo visto che Yilmaz si scaglia contro Hatip, affermando che quest'ultimo sta giocando sporco e on secondo le regole.

I membri della riunione della camera di commercio di Adana sono d'accordo con Akkaya. Yilmaz scopre che la lettera scritta dai genitori di Mujgan, in realtà, è stata scritta da Gulten. Ercument si avvicina a quest'ultima intenta a svolgere una commissione. 

Terra Amara, le anticipazioni dl 4 febbraio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 febbraio 2023, vedremo che Saniye prova a consolare Gulten. La ragazza è sconvolta ma la donna non sa che quest'ultima ha subito violenza. Nel difendere Gulten dall'aggressione di Ercument, Akkaya viene ferito e viene curato da Sabahattin.

Hunkar e Fekeli si incontrano per capire che strategia adottare al fine di celare cosa è successo agli altri, in modo da salvaguardare l'onore delle famiglie, in particolare quella della ragazza. Demir resta di stucco quando apprende della notizia e così non porta Zuleyha da Adnan. La ragazza è furiosa e va in ospedale perché lei e Yilmaz non si sono ancora sposati. La rabbia è così tanta che sviene. 

Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.