Terra Amara, le anticipazioni del 4 gennaio: la rabbia di Gaffur

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 4 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur è contrariato dal fatto che la sorella abbia avuto in dono il terreno da Demir. Crede che tale regalo spetti a lui. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 3 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 gennaio 2023, abbiamo visto che Demir si ritrova di fronte al fatto che Yilmaz ha acquistato l'intero raccolto di arance, pertanto è diventato uno degli imprenditori più apprezzati di Cukurova. Inoltre, Yilmaz ha acquistao la tenuta di Sermin, quindi può camminare nella tenuta in tutta libertà.

Sermin non intende fare un passo indietro, in quanto si è scontrata più volte contro l'indifferenza dello Yaman e, dopo il tentativo di mettere pace tra Demir e Akkaya, Fekeli e Hunkar si rendono conto che ci sarà sempre guerra tra loro. Intanto, però, Demir diventa il presidente della squadra di calcio di Cukurova

Terra Amara, le anticipazioni del 4 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 gennaio 2023, vedremo che Gaffur crede sia ingiusto il fatto che la sorella Gulten sia diventata proprietaria di un terreno che le è stato regalato da Demir.

Saniye gli fa capire che è comunque una buona opportunità per avere degli introiti extra, visto che la sorella non sa gestire il lavoro dei campi. Yilmaz è uno degli imprenditori più apprezzati di Cukurova, dopo aver salvato i produttori di arance, comprando tutto il loro raccolto. E ciò colpisce molto sia la dottoressa che Zulehya