'Terra Amara', la nuova soap opera turca ambientata negli anni '70: anticipazioni 4 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, soap opera turca che va in onda su Canale 5 alle 15.45.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5 al posto di Brave and Beautiful, telenovela molto amata di Mediaset che ha visto, come protagonisti, Suhan Korludag e Cesur Alemdaroğlu. Scopriamo insieme cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento pomeridiano delle 15.45. Iniziamo a dirvi che la storia è ambientata negli anni '70. 

Terra Amara: la nuova soap turca di Canale 5

La storia è ambientata nella Turchia degli anni '70 e vede, come protagonisti, Züleyha Altun e Yilmaz Akkaya, interpretati, rispettivamente da Hilal Altinbilek e Uğur Güneş.

Il titolo originale della soap è Bir Zamanlar Çukurova, ossia "C'era una volta Çukurova": in totale, nel nostro paese saranno trasmessi, sul piccolo schermo, 141 episodi, che sono stati estratti dalle 35 puntate originali di 150 minuti cadauna. 

Terra Amara: le anticipazioni del 4 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 luglio 2022, vedremo che Zuleyha è una giovane sarta che risiede a Istanbul, la quale ha una storia d'amore con Yilmaz, un meccanico che lavora nella bottega del suo padrino Ayhan. Il giovane vuole sposarla, ma la situazione non è semplice: il fratellastro della ragazza, Vel., è un giocatore d'azzardo che, pur di fare qualche soldo da poter puntare, costringe la sorella a vendersi a Naci, con il quale Veli ha debiti di gioco.

Con l'inganno, la giovane viene mandata a casa di Nigar, che è complice di Naci, il quale prova ad approfittarsi della sarta. Gulsum, moglie di Veli, però, avverte Yilmaz il quale aggredisce Naci, uccidendolo. Dopo tale evento, la coppia si rifugia a casa di Ayhan. Quest'ultimo consiglia a Yilmaz di andare via e di costruirsi una nuova identità mediante un falsario di sua conoscenza. L'uomo, dunque, va via da solo ma Zuleyha lo raggiunge in tempo, scappando con lui verso Adana.