Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 luglio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz viene a sapere che Adnan è suo figlio. Zuleyha le racconta dei soprusi subiti e delle minacce ricevute se gli avesse rivelato la verità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 luglio 2023.
Terra Amara, le anticipazioni del 3 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 3 luglio 2023, abbiamo visto che Naciye si trova di fronte alla lettera di divorzio che ha appena ricevuto. Determinata a vendicarsi del marito, decide di denunciare Hatip per l'omicidio di Cengaver.
Nel frattempo, Hatip sta segretamente lasciando una borsa piena di denaro nel luogo prestabilito per silenziare il suo ricattatore. Tuttavia, invece di andarsene, Hatip decide di nascondersi e scopre che il vero ricattatore era Gaffur. Tra i due uomini scoppia una violenta lotta che culmina con un colpo di pistola: Gaffur uccide Hatip.
Terra Amara, le anticipazioni del 4 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 luglio 2023, vedremo che, dopo una dolorosa conversazione con Mujgan, Zuleyha chiede a Gulten di andare a prendere Yilmaz.
Quando arriva, lei gli rivela che il piccolo Adnan è suo figlio, non di Demir. Altun ha aggiunto che la moglie era a conoscenza della situazione. Questo fatto l'ha spinta ad attaccarla e a cercare di ucciderla per impedirle di parlare. Anche gli Yaman sanno tutto e la minacciavano in modo da farle tacere. Yilmaz rimane di stucco.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.