Terra Amara, le anticipazioni del 4 maggio: lo shock di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan si allontana da casa per una commissione e, quando torna, vede il marito in compagnia di Zuleyha e del figlio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 3 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 3 maggio 2023, abbiamo visto che Gaffur confessa a Saniye di avere un debito con Hatip, e anche a Hunkar presto scoprirà la verità. Hunkar era inizialmente convinta che Gaffur dovesse 100mila lire, ma quando scopre che in realtà il debito è ben più alto, decide di pagare il tutto.

Intanto Demir respinge le accuse di Zuleyha riguardo i suoi preferenziali nei confronti di Leyla, affermando piuttosto che sia Zuleyha stessa a fare una distinzione tra i loro figli. Berika ha intenzione di lasciare la presidenza dell'associazione, ma Fusun propone Behice come sua sostituta.

Terra Amara, le anticipazioni del 4 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 maggio 2023, vedremo che Mujgan non voleva partorire al settimo mese, sapendo che il suo bambino sarebbe potuto morire. 

La dottoressa ha accusato subito il marito ritenendolo l' unico responsabile della terribile situazione in cui si trovava il piccolo. La Hekimoglu e l'Akkaya non fanno che litigare su ogni piccola cosa. I due coniugi sono ai ferri corti, poiché Mujgan accusa costantemente il marito di aver attentato alla vita di Kerem Ali, arrivando persino a impedirgli di prendere il bambino in braccio.

Quindi, quando Mujgan deve uscire per sbrigare delle faccende, Yilmaz la tranquillizza ordinandole di andare via e rassicurandola sul fatto che al piccolo non potrebbe succedere nulla.

Alla fine, la nipote di Behice decide di cedere alle richieste del marito e parte per firmare dei documenti. Hekimoglu è molto preoccupato che Akkaya rimanga da solo con Kerem Ali, ma durante il tragitto, capita qualcosa che rallenta il suo viaggio: buca una ruota della sua auto. Quando arriva a casa tardi, rimane scioccata nello scoprire Zuleyha in compagnia di suo marito e figlio.