Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 agosto 2022.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 5 agosto 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Yilmaz prova ad uccidere Demir, ma il suo piano fallisce. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 4 agosto 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 agosto 2022, abbiamom visto che Veli si spaccia per il cugino di Zuleyha quando arriva alla tenuta. L'uomo la minaccia di dire tutta la verità a Demir, se non gli dà dei gioielli. Demir manda via l'uomo, allertato da Hunkar. Le nozze d Gulten sono saltate, pertanto Hunkar si arrabbia in quanto non è stata avvisata per bene.
Yilmaz si risveglia dopo aver avuto la febbre alta per due giorni. Sul giornale, per puro caso, vede la foto di Zuleyha con la famiglai Yaman. Yilmaz non può credere ai suoi occhi: così va alla tenuta, dove Nazire lo informa che Demir ha appiccato l'incendio alle baracche. Yilmaz vuole vendicarsi di Demir, ma quando arriva alla tenuta vede Zuleyha col bambino e resta di stucco.
Terra Amara, le anticipazioni del 5 agosto 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 agosto 2022, vedremo che Yilmaz svuota il serbatoio della vettura di Demir. Il mezzo, dunque, si ferma e l'uomo deve scendere per forza.
Yilmaz, dunque, ha modo di aggredirlo e lo trascina in un capanno, dove lo lega. Yilmaz prova ad uccidere Demir appiccando un fuoco, ma l'uomo riesce a mettersi in salvo. Yilmaz confessa a Fekeli di aver preso la sua pistola in prestito e gli confessa di voler partire al più presto. Veli invita a Cena sia Fusun che Sermin.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.