Terra Amara, le anticipazioni del 5 dicembre: la scoperta di Sermin

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Sermin scopre che Sevda non è la persona che dice di essere. Cosa ha scoperto la cugina di Demir? Intanto, Fikret soffre moltissimo per la morte di Mujgan, alla quale voleva chiederle di sposarlo prima che partisse, purtroppo, per sempre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 4 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 dicembre 2023, abbiamo visto che, a causa del tradimento di Demir, Zuleyha è devastata e decide di vendere le sue proprietà e fuggire con i suoi figli a Cipro per iniziare una nuova vita.

Quando Demir verrà rilasciato, scoprirà tutto ciò che Zuleyha ha scoperto e si metterà sulle sue tracce. Gulten viene allontanata dall'uomo perché non gli rivela la posizione della donna, ma Sadi sceglie di mentirgli per stare dalla parte di Zuleyha.

Terra Amara, le anticipaziopni del 5 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 dicembre 2023, vedremo che, in radio è trasmessa una tragica notizia. Friket e Fekeli si rendono conto che Mujgan è morta in un incidente aereo.

Ciò provoca tanto dlore nel primo che aveva intenzione di chiederla in sposa. Sermin, nel frattempo, scopre che Sevda è madre di Umit e che entrambe hanno assunto identità diverse. Sevda, infatti, si chiama Fatma Odzen.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.