Terra Amara, le anticipazioni del 5 giugno: Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha è accusata di tentato omicidio, nonostante Julide sostenga si tratti di lesioni personali accidentali.  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 giugno 2023. 

Terra Amara, la puntata del 1° giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 1° giugno 2023, abbiamo visto che Demir ripudia Zuleyha. L'uomo le ha sottratto i figli e non intende permetterle di ritornare a vivere alla villa. La donna è sola e confusa: dapprima, viene accolta da Sermin poi alle baracche da Huriye.

L'uomo, però, è categorico: chi aiuterà Zuleyha ne pagherà le conseguenze. L'ex sarta, dunque, pensa di farla finita. Hunkar le fa rivedere i figli, in quanto si sente in colpa per tutto quello che ha dovuto passare la nuora a causa sua. Arriva Demir che caccia la moglie di casa. Così Zuleyha prova a suicidarsi, dandosi fuoco ma a impedire il peggio è l'intervento di Fekeli che la porta a casa sua. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 giugno 2023, vedremo che Cetin, deciso a vendicarsi degli uomini che gli hanno inflitto una coltellata durante il suo tentativo di proteggere l'onore di Gulten e Zuleyha, si mette in azione.

Nel frattempo, tutti rimangono sorpresi quando Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan, ritenendola - in gran parte - responsabile dell'arresto di Zuleyha per averla spinta a compiere un gesto così estremo.

Nonostante Julide proponga la teoria delle lesioni personali accidentali, il giudice non crede alla sua versione dei fatti e decide di far processare immediatamente la ragazza per tentato omicidio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.