Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 luglio 2022.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 5 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45
Terra Amara: la puntata del 4 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 luglio 2022, abbiamo visto che Zuleyha è una giovane sarta che risiede a Istanbul, la quale ha una storia d'amore con Yilmaz, un meccanico che lavora nella bottega del suo padrino Ayhan. Il giovane vuole sposarla, ma la situazione non è semplice: il fratellastro della ragazza, Vel., è un giocatore d'azzardo che, pur di fare qualche soldo da poter puntare, costringe la sorella a vendersi a Naci, con il quale Veli ha debiti di gioco.
Con l'inganno, la giovane viene mandata a casa di Nigar, che è complice di Naci, il quale prova ad approfittarsi della sarta. Gulsum, moglie di Veli, però, avverte Yilmaz il quale aggredisce Naci, uccidendolo. Dopo tale evento, la coppia si rifugia a casa di Ayhan. Quest'ultimo consiglia a Yilmaz di andare via e di costruirsi una nuova identità mediante un falsario di sua conoscenza. L'uomo, dunque, va via da solo ma Zuleyha lo raggiunge in tempo, scappando con lui verso Adana.
Terra Amara: le anticipazioni del 5 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 luglio 2022, vedremo che Zuleyha e Yilmaz si accorgono che sono stati derubati una volta scesi dal treno. Per questo motivo, non avendo più un soldo, devono vendere i propri anelli. Nello stesso treno, c'era anche Demir, che giunge alla sua tenuta guidando un aereo di piccole dimensioni, facendo preoccupare sua madre Hunkar.
Yilmaz vede il suo amico commilitone, il quale cerca braccianti per le sue terre. Così prova a raggiungerlo per chiedergli di assumerlo. Le persone gli dicono che può rintracciarlo alla tenuta Yaman. Camminando, incontra Gaffur che è molto contento di rivederlo. Alla tenuta, sono in atto i preparativi per le nozze civili.