Terra Amara, le anticipazioni del 5 luglio: Yilmaz desidera vendicarsi

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz vuole vendicarsi degli Yaman, quando scopre che Adnan è suo figlio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 luglio 2023.

Terra Amara, la puntata del 4 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 luglio 2023, vedremo che, dopo una dolorosa conversazione con Mujgan, Zuleyha chiede a Gulten di andare a prendere Yilmaz.

Quando arriva, lei gli rivela che il piccolo Adnan è suo figlio, non di Demir. Altun ha aggiunto che la moglie era a conoscenza della situazione. Questo fatto l'ha spinta ad attaccarla e a cercare di ucciderla per impedirle di parlare. Anche gli Yaman sanno tutto e la minacciavano in modo da farle tacere. Yilmaz rimane di stucco. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 luglio 2023, vedremo che Yilmaz ha fatto una scoperta scioccante: è il padre biologico del piccolo Adnan.

Sentendosi tradito e desideroso di vendicarsi per essere stato tenuto separato dal suo bambino per così tanto tempo, l'ex meccanico decide di nascondersi a casa di Yaman, dove pianifica di uccidere Hunkar. Tuttavia, quando Adnan arriva, la presenza del bambino fa sì che Yilmaz desista dal suo piano omicida.

Nel frattempo, a Cukurova, Fikret fa il suo ingresso nella città e, accidentalmente, quasi investe Sermin. Profondamente mortificato per questo incidente, Fikret si offre immediatamente di accompagnarla in ospedale per farla visitare da un dottore, cercando così di rimediare al suo errore.

Zuleyha ha due richieste specifiche: vuole che Sabahattin la dimetta e desidera anche che Gulten la aiuti a riprendere il controllo della sua vita, fornendole il sostegno e l'incoraggiamento di cui ha bisogno.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.