Terra Amara, le anticipazioni del 5 marzo: il piano di Abdulkadir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Colak ha intenzione di vincere la gara d'appalto a cui parteciperà anche Zuleyha con l'azienda Yaman. Ce la farà? Intanto, anche Abdulkadir mostra un certo interesse verso questa opportunità ed escogita un piano. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 marzo 2024. 

Terra Amara, la puntata del 4 marzo 2024

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 marzo 2024, abbiamo visto che, durante il periodo turbolento della guerra civile in Libano, Fikret e Cetin si trovano ad affrontare gravi ostacoli.

Nel corso del loro viaggio per cercare rifugio presso l'ambasciata, un'imprevista escalation di violenza colpisce direttamente uno di loro: Cetin subisce un grave infortunio.

Fortunatamente, Hakan interviene tempestivamente, fornendo il primo soccorso. Grazie al suo intervento, Cetin viene trasportato con urgenza all'ospedale più vicino, dove viene ammesso in condizioni critiche. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 marzo 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 marzo 2024, vedremo che Colak è fermamente deciso a partecipare a una importante gara d'appalto, intendendo utilizzare tutte le risorse a sua disposizione per assicurarsela.

Abdulkadir, allo stesso modo, mostra un vivido interesse per questa opportunità. Nel frattempo, sfruttando un'occasione in cui Colak non è presente, il fratello di Vahap si introduce furtivamente nell'abitazione di quest'ultimo, con l'obiettivo di raccogliere informazioni sulla proposta che Colak presenterà a Betul

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta la soap opera turca più amata del piccolo schermo e di Mediaset.