Terra Amara, le anticipazioni del 5 ottobre: le accuse di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan accusa Zuleyha di aver rubato l'eredità di Yilmaz. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2023.

Terra Amara, la puntata del 4 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 4 ottobre 2023, abbiamo visto che Sevda origlia la conversazione tra due contadini e scopre che ci sono persone che coltivano verdura, nella terra dei signori, senza autorizzazione.

Riferisce tutto ciò a Zuleyha la quale deve affrontare questa problematica, in quanto ha preso il posto di Hunkar. Fikret rivela a Fekeli la situazione in cui Mujgan, Kerem Ali e Behice vivono al momento: le donne sono state costrette a rinunciare all'eredità di Yilmaz.

L'uomo si riavvicina alla dottoressa, chiedendole di ritornare alla villa. Con lei farà marcia indietro anche la zia. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 ottobre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 ottobre 2023, vedremo che Mujgan va a casa di Zuleyha per discutere dell'eredità di Yilmaz, il quale, prima di morire, aveva venduto quasi tutti i suoi beni, ricavandone 30 milioni di lire.

La compravendita fu finalizzata con Hunkar. Il denaro, però, non si trova. Qualcosa non torna alla dottoressa che vuole vederci chiaro, dopo essersi confidata con Fikret, che - in realtà - già sapeva tutto. La dottoressa accusa l'ex sarta di averli rubati e, a quel punto, Zuleyha la caccia dalla tenuta. Demir permette a Umit di andare a vivere in una sua villa di proprietà.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazini tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate degli ultimi tempi.