Terra Amara, le anticipazioni del 5 settembre: il turbamento di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 5 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz si presenta a un incontro dell'associazione di Hunkar, turbando fortemente Zuleyha. Come reagiranno all'affronto subito dal marito di Zulehya e dal suo fedele compagno? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 2 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 settembre 2022, vedremo che Yilmaz e Fekeli, dunque, si ritrovano in un deposito abbandonato. Demir e il suo complice hanno preparato un piano per far saltare il posto ed ucciderli. 

I due, però, riescono a comprendere il pericolo che stanno correndo e riescono a mettersi in salvo. Intanto, si dice che l'esplosione sia stata opera degli anarchici e Demir e Cengaver credono che i loro nemici siano finalmente morti, pertanto esultano.  I fatti, però, stanno diversamentte: Yilmaz e Fekeli, infatti, sono riusciti a scampare all'attentanto e ora pensano a un modo per poter ricambiare il gesto del marito di Zulehya e del suo fedele compagno. 

Terra Amara, le anticipazioni del 5 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 settembre 2022, vedremo che Zuleyha prova trascorrere il tempo, facendo cucito, visto che trascorre tutta la giornata in casa. Demir, però, non accetta che la donna si dedichi a questa attività e diventa rabbioso. Intanto, Demir e Cengaver credono di aver ucciso Yilmaz e Fekeli, ma si sbagliano, in quanto i due sono riusciti a mettersi in salvo. L’esplosione è attribuita agli anarchici della zona, non alla coppia di amici.

Zuleyha partecipa a un incontro dell’associazione di Hunkar, quando entra Yilmaz: la ragazza è turbata e chiede alla suocera di poter tornare a casa. Fekeli va a parlare con Hunkar, alla quale spiega che è all’oscuro di molte cose. Zuleyha e Demir partecipano a una festa di fidanzamento alla quale, però, si presenta Yilmaz.