Terra Amara, le anticipazioni del 5 settembre: la sofferta decisione di Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Yilmaz prende una importante decisione che riguarda il piccolo Kerem Ali. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 4 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 4 settembre 2023, abbiamo visto che Demir si indispettisce a causa del comportamento inopportuno di Mujgan.

L'uomo, a questo punto, decide di andare a cercare la dichiarazione che aveva firmato con il marito di quest'ultima ma non la trova nel cassetto in cui l'aveva riposta.

Si accorge, dunque, che qualcuno gliel'ha rubata. Dopo questo episodio, infine, decide di avere una conversazione con Fekeli, al quale rivela tutti i dubbi che nutre riguardo la colpevolezza di Behice in merito all'omicidio della madre Hunkar

Terra Amara, le anticipazioni del 5 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 5 settembre 2023 vedremo che Nazire racconta a Yilmas o quanto accaduto in casa: la moglie Mujgan, infatti, aveva preparato le valigie per fuggire a Istanbul insieme al piccolo Kerem Ali. Inoltre, la domestica racconta al padrone che la moglie è stata accompagnata da Fikret in aeroporto.

Così, il giovane inizia a pensare che la moglie volesse scappare via e sottrargli il figlio, con l'aiuto del nipote del suo patrigno.

In realtà, le cose non stavano così, in quanto Fikret le ha più volte chiesto di rimanere in casa e di non privarlo della presenza del bambino: pertanto, Yilmaz si scusa per il malinteso. Yilmaz, poi, incontra Zuleyha, alla quale rivela di aver preso una decisione: vuole concedere a Mujgan l'affido del figlio, al fine di ottenere quanto prima il divorzio.