Terra Amara, le anticipazioni del 6 aprile: la decisione di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 6 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir decide di non vendere i terreni e di rinunciare al suo sogno. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 5 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 5 aprile 2023, abbiamo visto che Saniye dice a Hunkar che Sermin e Hatip hanno una relazione. Intanto, scopre di aver subito un furto in casa. Gaffur incolpa Cetin e lo accusa recandosi personalmente al cotonificio, screditando, nel contempo, Yilmaz. Quest'ultimo è consapevole che l'uomo sta dicendo solo menzogne.

Demir non intende perdere le quote della proprietà ma, per affrontare la situazione, deve comunque gestire l'aumento di capitale e non è una situazione semplice: per questo decide di mettere in vendita i suoi beni.

L'accordo di compravendita che vede coinvolti Hunkar e Fekeli viene comunicato da Hatip a Yilmaz. Quest'ultimo decide di andare via e trasferirsi nella casa comprata da Sermin. 

Terra Amara, le anticipazioni del 6 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 aprile 2023, vedremo che Demir viene a conoscenza dl fatto che la madre ha riacquistato i terreni venduti a Fekeli alla stessa cifra.

La donna, dunque, racconta al figlio che, in passato, ha avuto una relazione con Fekeli. Demir parla con Zuleyha e, a fine conversazione, decide di non vendere più i terreni, in quanto la posta in gioco è troppo alta, come anche le eventuali perdite. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.