Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 dicembre 2022.
Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 6 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Hunkar scopre finalmente la verità sulla morte del marito Adnan. La raggiunge Hunkar, allertata da Yilmaz. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 5 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 5 dicembre 2022, abbiamo visto che Hunkar viene a sapere da Yilmaz che Zulehya è in ospedale con Adnan. L’uomo è a conoscenza dei fatti, in quanto è la dottoressa Mujgan, che lui sta frequentando. Hunkar si reca in ospedale e comprende che, fortunatamente, non è successo nulla di grave.
La giovane dice alla suocera che prova rispetto per Demir ma che non lo amerà mai: l’unico uomo nel suo cuore è Yilmaz. Però le promette che non scapperà. Hunkar, poi, si reca da Fekeli per capire cosa è realmente successo al marito. L’uomo le racconta di aver incontrato Adnan il quale gli aveva intimato di lasciare la città, di dargli le sue proprietà, altrimenti lo avrebbe ucciso.
Terra Amara, le anticipazioni del 6 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 dicembre 2022, vedremo che Fekeli rivela a Hunkar di aver ignorato la minaccia di Adnan, in quanto non aveva intenzione di rinunciare ai suoi averi.
Una situazione che di lì a poco è degenerata: Fekeli, infatti, gli puntò una pistola contro, ma non lo uccise, in quanto sapeva che la sua famiglia lo amava. Adnan, però, non gli riservò lo stesso trattamento e, per questo, Fekeli rispose sparandogli in anticipo. La donna così si scusa per aver pensato male. In passato i due si sono amati, ma la loro unione fu osteggiata dalla famiglia di Hunkar.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.