Terra Amara, le anticipazioni del 6 dicembre: Zuleyha torna a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleha torna a casa, in quanto deve affrontare un problema molto serio. Di cosa si tratta? Sevda è molto preoccupata per quanto sta accadendo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 5 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 5 dicembre 2023, abbiamo visto che, in radio è trasmessa una tragica notizia. Friket e Fekeli si rendono conto che Mujgan è morta in un incidente aereo.

Ciò provoca tanto dlore nel primo che aveva intenzione di chiederla in sposa. Sermin, nel frattempo, scopre che Sevda è madre di Umit e che entrambe hanno assunto identità diverse. Sevda, infatti, si chiama Fatma Odzen.

Terra Amara, le anticipazioni del 6 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 dicembre 2023, vedremo che, dopo aver venduto tutti i suoi averi, Zuleyha lascia Cukurova e abbandona il marito, dopo aver scoperto il tradimento con Umit.

Demir, però, intende ritrovarla a qualsiasi costo. Sevda, intanto, riceve una lettera nella quale apprende che c'è qualcuno che è a conoscenza di quanto lei e Zuleyha hanno commesso nei confronti del rapinatore.

Se non vogliono che la verità salga a galla, devono pagare il silenzio. Per questo, Sevda incita Zuleyha a ritornare a casa. Così l'ex sarta accetta per poter risolvere i problemi sopraggiunti.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.