Terra Amara, le anticipazioni del 6 gennaio: rissa tra Demir e Cengaver

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 6 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan rompe il fidanzamento con Yilmaz dopo aver saputo delle cose sul passato di quest'ultimo. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 5 gennaio 2023, abbiamo visto che la moglie del meccanico di Istanbul si reca in ospedale a Cukurova, dove viene soccorsa dalla dottoressa Mujgan, alla quale dice di essere arrivata in città per incontrare l’Akkaya. La signora chiede alla dottoressa se Yilmaz ha sposato Zuleyha.

Così Mujgan viene a conoscenza di altre informazioni sulla relazione tra Yilmaz e Zuleyha. Dopo aver appreso la verità, la dottoressa restituisce l’anello di fidanzamento a Yilmaz, in quanto lo accusa di non averle mai detto la verità. Fekeli incita il figlioccio a insistere al fine di recuperare la fiducia della dottoressa che non intende più convolare a nozze. 

Terra Amara, le anticipazioni del 6 gennaio 2023

Nella puntaa di Terra Amara, che andrà in onda il 6 gennaio 2023, vedremo che Yilmaz prova a ricucire il rapporto con Mujgan ma si scontra con un muro di ostilità da parte della dottoressa. Sermin dice a Gulten che parlerà con Hunkar per capire se è possibile farla lavorare lì. In verità, Sermin non vorrebbe farlo, ma è una mossa per affrontare la famiglia Yaman.

Tutti vengono a sapere della relazione che c’è stata tra Yilmaz e Zuleyha. Demir inizia a sentire tali voci mentre è in procinto l’inaugurazione della fabbrica. Arrabbiato, affronta Cengaver e tra loro inizia una animata rissa. Demir lo accusa di aver diffuso tali voci a Cukurova. Le cose peggiorano quando Zuleyha afferma che Nihal l’aveva ricattata pur di ottenere i soldi che le servivano.