Terra Amara, le anticipazioni del 6 luglio: i braccianti contro Zuleyha e Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 6 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. 

Terra Amara: le anticipazioni del 5 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 5 luglio 2022, vedremo che Zuleyha e Yilmaz si accorgono che sono stati derubati una volta scesi dal treno. Per questo motivo, non avendo più un soldo, devono vendere i propri anelli. Nello stesso treno, c'era anche Demir, che giunge alla sua tenuta guidando un aereo di piccole dimensioni, facendo preoccupare sua madre Hunkar. 

Yilmaz vede il suo amico commilitone, il quale cerca braccianti per le sue terre. Così prova a raggiungerlo per chiedergli di assumerlo. Le persone gli dicono che può rintracciarlo alla tenuta Yaman. Camminando, incontra Gaffur che è molto contento di rivederlo. Alla tenuta, sono in atto i preparativi per le nozze civili. 

Terra Amara, le anticipazioni del 6 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 luglio 2022, vedremo che Yilmaz e Zuleyha fanno di tutto pur di far vedere ai padroni che possono fare di più.

I signori, infatti, si accorgono del loro potenziale e così decidono di affidare loro ruoli di maggiore responsabilità. Ciò, però, fa emergere tanta invidia tra i lavoratori, i quali, contrariati, iniziano a dar loro del filo da torcere, ostacolandoli, in quanto, vedono in loro due, due minacce da debellare. I braccianti credono che i due nuovi arrivati possano togliere loro il lavoro che si sono guadagnati con tanta difficoltà.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.