Terra Amara, le anticipazioni del 6 settembre: l'idea di Demir per rintracciare l'assassino

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir decide di offrire una ricompensa in denaro a chiunque possa aiutarlo a rintracciare il responsabile dell'omicidio della madre Hunkar. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 5 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 5 settembre 2023, abbiamo visto che Nazire racconta a Yilmaz o quanto accaduto in casa: la moglie Mujgan, infatti, aveva preparato le valigie per fuggire a Istanbul insieme al piccolo Kerem Ali. Inoltre, la cameriera racconta al padrone che la moglie è stata accompagnata da Fikret in aeroporto.

Così, il giovane inizia a pensare che la moglie volesse scappare via e portargli via il figlio, con l'aiuto del nipote del suo patrigno.

In realtà, le cose non stavano così, in quanto Fikret l'ha più volte esortata a rimanere in casa e di non privarlo della presenza del bambino: pertanto, Yilmaz si scusa per il malinteso.

Yilmaz, poi, incontra Zuleyha, alla quale rivela di aver preso una decisione: vuole concedere a Mujgan l'affido del figlio, al fine di ottenere quanto prima il divorzio. 

Terra Amara, le anticipazoni del 6 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 settembre 2023, vedremo che Behice è dimessa dall'ospedale e rimane a Cukurova, dopo aver anche ottenuto le scuse da Fekeli. Al suo ritorno, scopre, però, che la villa, nella quale, in precedenza, vivevano Mujgan e Yilmaz, passa a Gulten e Cetin.

La donna è su tutte le furie, però cerca di non farlo vedere, restando calma agli occhi di Fekeli. Intanto, Demir scopre che non ci sono ancora sospettati per l'omicidio di sua madre Hunkar. L'uomo, dunque, decide di offrire una lauta ricompensa a chiunque possa dargli una mano a rintracciare il responsabile dell'assassinio.