Terra Amara, le anticipazioni del 7 aprile: la decisione di Behice

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 aprile 2023.

Terra Amara è la soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 aprile 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan vuole che la zia Behice si trasferisca da lei, ma la donna intende rimanere da Fekeli. D'altronde, quest'ultimo le chiede di restare. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 6 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 aprile 2023, abbiamo visto che Demir viene a conoscenza dl fatto che la madre ha riacquistato i terreni venduti a Fekeli alla stessa cifra.

La donna, dunque, racconta al figlio che, in passato, ha avuto una relazione con Fekeli. Demir parla con Zuleyha e, a fine conversazione, decide di non vendere più i terreni, in quanto la posta in gioco è troppo alta, come anche le eventuali perdite. 

Terra Amara, le anticipazioni del 7 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 aprirle 2023, vedremo che Zuleyha porta a Mujgan un piatto di Adana che avevano da poco preparato in casa, al fine di dare il benvenuto alla dottoressa. La moglie di Yilmaz ricambia con un piatto tipo di Istanbul, che il marito, d'altronde, ama molto.

Zuleyha si accorge del gesto mirato della dottoressa. Mujgan pensa che Behice non debba rimanere a casa di Fekeli, in quanto inappropriato, pertanto le chiede di trasferirsi da lei, ma l'invito viene gentilmente declinato dalla donna. Behice, infatti, accetta l'invito di Fekeli di rimanere più tempo a casa sua. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che allieta i pomeriggi di tutti gli italiani.