Terra Amara, le anticipazioni del 7 dicembre: la curiosità di Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 dicembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan vorrebbe sapere perché tra Demir e Yilmaz c'è così tanto odio. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la pintata del 6 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 dicembre 2022, abbiamo visto che Fekeli rivela a Hunkar di aver ignorato la minaccia di Adnan, in quanto non aveva intenzione di rinunciare ai suoi averi.

Una situazione che di lì a poco è degenerata: Fekeli, infatti, gli puntò una pistola contro, ma non lo uccise, in quanto sapeva che la sua famiglia lo amava. Adnan, però, non gli riservò lo stesso trattamento e, per questo, Fekeli rispose sparandogli in anticipo. La donna così si scusa per aver pensato male. In passato i due si sono amati, ma la loro unione fu osteggiata dalla famiglia di Hunkar.

Terra Amara, le anticipazioni del 7 dicembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 dicembre 2022, vedremo che Prosegue la conoscenza tra Mujgan e Yilmaz continuano la loro conoscenza. La dottoressa si chiede perché tra l’uomo e Demir ci sia così tanto astio. Yilmaz non le dice che i problemi tra loro sono nati a causa della sua relazione con Zuleyha.

La donna, dunque, pensa che tra Yilmaz e Demir non corra buon sangue, in quanto prima erano capo e dipendente e che tra loro sia successo qualcosa sul piano lavorativo.

L’avvocato dice a Hunkar che non ci sono buone speranze per Demir. Qualcuno deve confessare l’omicidio di Sait per poterlo far scarcerare. Così chiede a Gaffur di confessare l’omicidio, in cambio di una tenuta di loro proprietà e soldi. L’uomo non è sicuro di farlo ma Hunkar lo rassicura che passerà due anni massimo in carcere.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.