Terra Amara, le anticipazioni del 7 dicembre: la commovente decisione di Fikret

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Fikret prende una decisione molto importante: quella di adottare il piccolo Kerem Ali. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 6 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 dicembre 2023, abbiamo visto che, dopo aver venduto tutti i suoi averi, Zuleyha lascia Cukurova e abbandona il marito, dopo aver scoperto il tradimento con Umit.

Demir, però, intende ritrovarla a qualsiasi costo. Sevda, intanto, riceve una lettera nella quale apprende che c'è qualcuno che è a conoscenza di quanto lei e Zuleyha hanno commesso nei confronti del rapinatore.

Se non vogliono che la verità salga a galla, devono pagare il silenzio. Per questo, Sevda incita Zuleyha a ritornare a casa. Così l'ex sarta accetta per poter risolvere i problemi sopraggiunti.

Terra amara, le anticipazioni del 7 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 dicembre 2023, vedremo che Fikret non riesce a farsene una ragione: a causa del suo odio e della suo desiderio di vendetta a rinunciato a Mujgan, facendo prevalere l'audio sull'amore.

Pertanto, il ragazzo chiedi allo zio di poter adottare il figlio di Yilmaz e della dottoressa, poiché vuole prendersene cura diventando, difatti, suo padre. Demir, invece, intende vendicarsi di Umit, anche se sarà quest'ultima ad organizzare una vendita nei suoi confronti, affinché possa ricevere la posta punizione per quello che le ha fatto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.