Terra Amara, le anticipazioni del 7 gennaio: Demir spara a Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan cerca di salvare la vita a Yilmaz, quando quest'ultimo viene colpito da Demir con vari colpi di pistola. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la punttaat del 6 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 gennaio 2023, abbiamo visto che Yilmaz prova a ricucire il rapporto con Mujgan ma si scontra con un muro di ostilità da parte della dottoressa. Sermin dice a Gulten che parlerà con Hunkar per capire se è possibile farla lavorare lì. In verità, Sermin non vorrebbe farlo, ma è una mossa per affrontare la famiglia Yaman.

Tutti vengono a sapere della storia d'amore che c’è stata tra Yilmaz e Zuleyha. Demir inizia a sentire tali voci mentre è in procinto l’inaugurazione della fabbrica. Arrabbiato, affronta Cengaver e tra loro inizia una animata rissa. Demir lo accusa di aver diffuso tali voci a Cukurova. Le cose peggiorano quando Zuleyha afferma che Nihal l’aveva ricattata pur di ottenere i soldi che le servivano. 

Terra Amara: le anticipazioni del 7 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 gennaio 2023, abbiamo visto che Mujgan, Sabahattin e Figen cercano di salvare la viat a Yilmaz, il quale chiama Zuleyha ad alta voce, nel corso della sua convalescenza. Mujgan è presentet quando il ragazzo fa il nome della sua ex.

Così la dottoressa confessa a Fekeli di voler lasciare Yilmaz, anche se non ha il coraggio di farlo. Zuleyha si mette in fuga con Adnan e ciò provoca l'ira di Demir, il quale le sottrae il figlio, con il benestare di Hunkar.

La giovane crede che Yilmaz sia morto dopo essersi scontrato con Demir, durante la festa di fidanzamento di Yilmaz. Zuleyha è affranta dal dolore. Gulten è disperata visto che il fratello le ha detto che Yilmaz è morto, ma Hunkar dice loro come stanno realmente le cose.