Terra Amara, le anticipazioni del 7 giugno: il consiglio di Behice a Mujgan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Mujgan non riesce a credere che Yilmaz voglia il divorzio, ma la zia le consiglia di ottenere le condizioni più vantaggiose dalla separazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2023. 

Terra Amara, le anticipazioni del 6 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 giugno 2023, abbiamo visto che Saniye si rivolge a Naciye chiedendole aiuto per risolvere il debito contratto da Gaffur con Hatip.

Naciye, ancora infuriata con il marito, decide di agire e ruba le chiavi della cassaforte; in questo modo è in grado di aiutare Saniye a restituire i soldi già dati a Hatip e a recuperare la cambiale negata da Gaffur.

Quando Hatip viene a conoscenza di quanto accaduto, si reca da Sermin per cercare conforto, ma non può farlo poiché trova la donna in compagnia di Fusun.

Terra Amara, le anticipazioni del 7 giugno 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 giugno 2023 vedremo che Mujgan è ancora incredula riguardo alla decisione del marito di voler divorziare da lei.

Akkaya, stanci delle sue continue sfuriate e reputandola responsabile di tutte le problematiche che stanno vivendo, ha fatto sapere di voler prendere le distanze definitivamente.

Behice, notando la disperazione di Hekimoglu, cerca di consolarla e darle un consiglio utile. Secondo la zia, date le circostanze attuali, la nipote dovrebbe essere furba e negoziare a proprio vantaggio i termini del divorzio dal marito.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.