Terra Amara, le anticipazioni del 7 luglio: la signora Azize scompare

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. 

Terra Amara, la puntata del 6 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 luglio 2022, vedremo che Yilmaz e Zuleyha fanno di tutto pur di far vedere ai padroni che possono fare di più.

I signori, infatti, si accorgono del loro potenziale e così decidono di affidare loro ruoli di maggiore responsabilità. Ciò, però, fa emergere tanta invidia tra i lavoratori, i quali, contrariati, iniziano a dar loro del filo da torcere, ostacolandoli, in quanto, vedono in loro due, due minacce da debellare. I braccianti credono che i due nuovi arrivati possano togliere loro il lavoro che si sono guadagnati con tanta difficoltà.

Terra Amara, le anticipazioni del 7 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 luglio 2022, vedremo che Hunkar ha obbligato tutte le coppie che lavorano nella tenuta a sposarsi. A festa conclusa, la donna va nella camera di sua madre Azize per darle del cibo da mangiare. Una volta aperta la camera della stanza, la mamma di Demir resta stupefatta.

La signora Azize non è presente nella stanza. Dove è andata la signora? Per questo, la donna inizia a preoccuparsi, visto che la signora non riesce a badare a se stessa. Così tutti i braccianti si mettono alla ricerca della donna scomparsa. La ritrova Gaffur che la ritrova sulla riva del fiume.

L'uomo cerca di portarla lontano dall'acqua, ma Azize vi cade dentro. Yilmaz, però, che si trovavav nel bosco con Zuleyha la salva, tuffandosi in acqua. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.