Terra Amara, le anticipazioni del 7 marzo: il padre di Mujgan si toglie la vita

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 marzo 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 marzo 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che il padre di Mujgan si spara nel suo ufficio. Mujgan accorre al capezzale del padre. L'uomo si salverà o morirà . Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 6 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 6 marzo 2023, abbiamo visto che Hatip incontra Ercan e fa circolare la voce secondo la quale Julide, che è il nuovo procuratore, accetta tangenti. Ercan lo racconta a Hunkar.

La donna cerca di corromperla, pur di salvare il figlio. Yilmaz, intanto, vuole ancora avere un confronto con Zuleyha dopo aver scoperto il contenuto della lettera. Yilmaz va alla villa armato per parlare con Zuleyha la quale lo manda via, dicendo di amare Demir. Akkaya resta scioccato. 

Terra Amara, le anticipazioni del 7 marzo 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 marzo 2023, vedremo che il professor Behzat Hekimoglu è sopraffatto dall'errore del suo passato e così, schiacciato dalle pressioni dei suoi ricattatori, si spara un colpo di pistola dopo aver parlato con Fekeli.

Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz promette all'uomo che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli e Yilmaz intendono scoprire chi c'è dietro i ricatti mossi al suocero di Akkaya, al fine di proteggere Mujgan. Hunkar teme che Zuleyha possa scappare: intanto, con Demir in carcere, deve mantenere alto il nome degli Yaman.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset.