Terra Amara, le anticipazioni del 7 settembre: la scoperta di Sermin

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 7 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Sermin scopre che Veli è un poco di buono e che non ha buone intenzioni. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 6 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 settembre 2022, abbiamo visto che Demir si accorge che Yilmaz e Zuleyha si fissano in modo continuo. La tensione è palpabile. Dopo i festeggiamenti, lo Yaman si ingelosisce e fa una scenata a sua moglie. L’uomo dice alla moglie che è convinto che lei è ancora innamorata di Yilmaz e non può accettarlo.

Gulten inizia a lavorare per Yilmaz e Fekeli, mentre Gaffur cerca di nascondere ciò quando fa ritorno a casa, dopo un periodo di autoisolamento. Hunkar e Fekeli si incontrano al fine di capire se tra Yilmaz e Demir possa esserci riconciliazione.

Demir non prende bene la decisione della madre, apprendendo, dunque, che Yilmaz è ancora vivo ed è diventato un uomo potente. Sermin presta ancora denaro a Veli e anche Fusun fa lo stesso. L’uomo ha una relazione con entrambe. 

Terra Amara, le anticipazioni del 7 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 settembre 2022, vedremo che A villa Yaman giunge un pacchetto regalo. È un gioiello sul quale sono incise le lettere V ed E. Hunkar comprende che si tratta del regalo con le iniziali di Veli fatto da Sermin, con la quale ha una relazione.

Hunkar si innervosisce con la nipote, alla quale dà della pazza, visto che tutti sanno chen Veli è un truffatore e che farebbe di tutto pur di pagare i suo debiti, anche vendere sua sorella. Sermin resta senza parole, credeva, infatti, che l’uomo agisse in buona fede e per alcuni investimenti. Nazire ha una crisi epilettica molto forte. Yilmaz e Zuleyha passano del tempo insieme, visto che, insieme, soccorrono Nazire.