Terra Amara, le anticipazioni del 7 settembre: Zuleyha lascia Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha dice addio a Yilmaz, mentre Behice inizia a ricattare Gaffur. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2023.

Terra Amara, la puntata del 6 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 6 settembre 2023, abbiamo visto che Behice viene dimessa dall'ospedale e rimane a Cukurova, dopo aver anche ottenuto le scuse da Fekeli.

Al suo ritorno, scopre, però, che la villa, nella quale, in precedenza, vivevano Mujgan e Yilmaz, passa a Gulten e Cetin.

La donna è molto arrabbiata, però cerca di non farlo vedere, restando calma agli occhi di Fekeli. Intanto, Demir scopre che non ci sono ancora sospettati per l'omicidio di sua madre Hunkar.

L'uomo, dunque, decide di offrire una lauta ricompensa a chiunque possa dargli una mano a rintracciare il responsabile dell'assassinio. 

Terra Amara, le anticipazioni del 7 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 7 settembre 2023, vedrremo che Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta. Questa notizia sconvolge l'ex sarta, la quale era convinta che Yilmaz non fosse in intimità con la moglie da diverso tempo.

Per questo motivo, decide di lasciare definitivamente l'ex meccanico. Behice ricatta Gaffur, affinché non parli, tenendolo in pugno per la storia dell'omicidio di Hatip.

La donna, inoltre, indice una conferenza stampa, nella quale accusa Zuleyha dell'aggressione subita ma, ciononostante, afferma di perdonarla dopotutto. In questo modo, spera di potersi aggraziare nuovamente Fekeli. Sermin, però, non si fida della donna che crede sia la responsabile della morte di Hunkar.