Terra Amara, le anticipazioni dell'8 luglio: Yilmaz telefona ad Ayhan

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata dell'8 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. 

Terra Amara, la puntata del 7 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 7 luglio 2022, abbiamo visto che Hunkar ha obbligato tutte le coppie che lavorano nella tenuta a sposarsi. A festa conclusa, la donna va nella camera di sua madre Azize per darle del cibo da mangiare. Una volta aperta la camera della stanza, la mamma di Demir resta stupefatta.

La signora Azize non è presente nella stanza. Dove è andata la signora? Per questo, la donna inizia a preoccuparsi, visto che la signora non riesce a badare a se stessa. Così tutti i braccianti si mettono alla ricerca della donna scomparsa. La ritrova Gaffur che la ritrova sulla riva del fiume. L'uomo cerca di portarla lontano dall'acqua, ma Azize vi cade dentro. Yilmaz, però, che si trovavav nel bosco con Zuleyha la salva, tuffandosi in acqua. 

Terra Amara, le anticipazioni dell'8 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 luglio 2022, vedremo che Demir, Zuleyha e Yilmaz fanno ritorno alla tenuta. Lì c'è Sabahattin che si sta prendendo cura dei malati. Demir, pertanto, affida a Yilmaz la gestione del villaggio. Gaffur si trova a Istanbul per occuparsi di diversi affari. Hunkar lo dice a Demir.

Sermin, intanto, chiama Betul, la figlia, al fine di darle consigli su come trovare un uomo da sposare. Sabahattin è contrariato con la moglie, la quale vuole inviare cinque mila franchi alla figlia. Yilmaz telefona a Naime e Ayhan per capire se qualcuno l'abbia cercato. Filiz, ex moglie di Demir, è incinta. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.