Terra Amara, le anticipazioni dell'8 maggio: la decisione di Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir decide di intestare tutti i suoi beni a Leyla, in quanto teme che, un giorno, Zuleyha possa raccontare a Yilmaz la verità su Adnan. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata del 5 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 5 maggio 2023, abbiamo visto che Mujgan cede alle pressioni e se ne va, lasciando Yilmaz da solo a casa con Kerem Ali. Sembra tutto in ordine finché il bambino non comincia a piangere. Il pianto disperato di Kerem Ali fa capire al padre che è affamato, ma il piccolo rifiuta il latte in bieberon. 

Yilmaz cerca di mettersi in contatto con la moglie, dovuta rientrare da tempo, ma senza risposta. Sapendo di non avere altro modo per sistemare la situazione, decide allora di rivolgersi a Zuleyha.

Quando Hunkar scopre che l'ex fidanzato di Zuleyha le ha chiesto di aiutarlo con il bimbo, è un duro colpo. La Altun soffre nel vedere l'altro uomo prendersi cura di Kerem Ali, invece che di Adnan. Nonostante questa sofferenza, la giovane decide di aiutare Yilmaz. Comincia ad allattare il figlioletto dell'amato e nel bel mezzo della scena arriva la Hekimoglu, che va su tutte le furie.

Terra Amara, le anticipazioni dell'8 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 maggio 2023, vedremo che dopo la conversazione con Mujgan, Demir è furioso con Zuleyha. In primo luogo, perché voleva allattare Kerem Ali. In secondo luogo, perché Mujgan ha chiesto a Demir di controllare su sua moglie. La dottoressa crede che Zuleyha non sarà in grado di restare lontana da Yilmaz.

Quando Behice scopre dell'incontro tra Demir e Mujgan, è furiosa con lei perché sa che potrebbe scatenare risentimento e violenza tra le loro famiglie.

Intanto, Saniye e Gaffur cercano di prendersi cura della piccola Uzum affidatagli dalla madre, ma i loro sforzi sembrano poveramente ricompensati. Decidono, quindi, di riportarla alla sua mamma in ospedale.

Demir decide di seguire il consiglio della madre Hunkar, intestando tutti i suoi beni a Leyla, in quanto teme che un giorno Zuleyha possa dire la verità a Yilmaz riguardo Adnan.