Terra Amara, le anticipazioni dell'8 settembre: Yilmaz ha un incidente stradale

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata dell'8 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Yilmaz avrà un incidente stradale, dopo aver ascoltato delle parole di Zuleyha che lo hanno mandato su tutte le furie. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 7 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 7 settembre 2022, abbiamo visto che a villa Yaman arriiva un pacchetto regalo. È un gioiello sul quale sono incise le lettere V ed E. Hunkar comprende che si tratta del regalo con le iniziali di Veli fatto da Sermin, con la quale ha una relazione.

Hunkar si innervosisce con la nipote, alla quale dà della pazza, visto che tutti sanno chen Veli è un uomo di cui non fidarsi e che farebbe di tutto pur di pagare i suo debiti, anche vendere sua sorella.

Sermin resta senza parole, credeva, infatti, che l’uomo agisse in buona fede e per alcuni investimenti. Nazire ha una crisi epilettica molto forte. Yilmaz e Zuleyha passano del tempo insieme, visto che, insieme, soccorrono Nazire.

Terra Amara, le anticipazioni dell'8 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 settembre 2022, vedremo che Le condizioni di salute di Nazire peggiorano, così Zuleyha e Yilmaz si mettono in macchina per condurre la donna in ospedale. Fadik informa subito Demir di quello che sta succedendo. L’uomo si fa prendere da un impeto di gelosia.

Sabahattin parla con Sermin alla quale dice che se non concederà il divorzio utilizzerà delle fotografie che provano la sua relazione con Veli. Demir punta una pistola contro Yilmaz, ma Zuleyha lo fa rinsavire dicendogli che potrebbe finire in carcere se uccidesse l’uomo, quindi rimarrebbe lontano da lei e dal piccolo Adnan.

Così le dichiara il suo amore, anche se non è vero, visto che vuole semplicemente salvare la vita di Yilmaz. Quest’ultimo, innervosito dalle parole della ex fidanzta, si mette in macchina e ha un incidente.