Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 febbraio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Betul intende accedere alle finanze di Fikret, ma non sa che Lutfiye ha scoperto che la donna ha sottratto del denaro all'azienda e che sta per riportare la notizia al nipote. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 febbraio 2024.
Terra Amara, la puntata dell'8 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 febbraio 2024, abbiamo visto che Betul ha scoperto la vera identità di Mehmet Kara, che in realtà è Hakan Gumusoglu, grazie a una fotografia.
Tenta di sottrarre la foto alla nonna, causandone accidentalmente la caduta. Fortunatamente, Azize si riprenderà dopo un breve periodo di convalescenza.
Durante una cena, Fikret rivela di avere in programma di sposare Betul entro il prossimo mese. Pur credendo di poter finalmente voltare pagina, Betul si trova ad affrontare nuove richieste da parte di Abdulkadir.
Nel frattempo, Azize si sta riprendendo dall'incidente, ma Fadik nutre sospetti riguardo alla natura accidentale della sua caduta. Una notte, Azize confida a Zuleyha di essere stata spinta da Betul, ma quest'ultima pensa si tratti solo di un brutto sogno.
Nel corso degli eventi, Betul inizia a rimpiangere l'accordo fatto con Abdulkadir. Contemporaneamente, Saniye scopre che Ekrem ha intenzione di recintare una parte del terreno degli Yaman e lo affronta per avere spiegazioni, scoprendo così che diversi ettari di terra sono stati venduti all'insaputa della famiglia.
Terra Amara, le anticipazioni del 9 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 febbraio 2024, vedremo che Sermin e Betul sono consapevoli che Fikret nutra dei sentimenti per Zuleyha, nonostante ciò sperano in un futuro matrimonio sereno e felice.
Per Betul, l'amore di Fikret è secondario rispetto alla prospettiva di accedere alle risorse economiche dei Fekeli, essendo Fikret l'unico erede. Ignorando che l'ex sarta e Lutfiye sono venute a conoscenza del suo furto ai danni dell'azienda e stiano per informare il suo promesso sposo, Betul celebra le sue prossime nozze insieme alla madre e ad alcune dame del Circolo, immerse in un clima di festa.