Terra Amara, le anticipazioni del 9 gennaio: Mujgan si allontana da Yilmaz

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 gennaio 2023.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 9 gennaio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Mujgan è sempre più lontana da Yilmaz, il quale cerca di riavvicinarsi a lei con sorprese e regali. Se siete curiosi di scoprire come evolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara: la punata del 7 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andatta in onda il 7 gennaio 2023, abbiamo visto che Mujgan, Sabahattin e Figen provano di salvare la vita a Yilmaz, il quale chiama Zuleyha ad alta voce, mentre è ancora in convalescenza. Mujgan è presente quando il ragazzo fa il nome della sua ex ragazza.

Pertanto, la dottoressa confessa a Fekeli di voler lasciare Yilmaz, anche se non ha il coraggio di farlo. Zuleyha si mette in fuga con Adnan e ciò provoca l'ira di Demir, il quale le sottrae il figlio, con il benestare di Hunkar.

La giovane crede che Yilmaz sia morto dopo essersi scontrato con Demir, durante la festa di fidanzamento di Yilmaz. Zuleyha è affranta dal dolore. Gulten è disperata visto che il fratello le ha detto che Yilmaz è morto, ma Hunkar dice loro come stanno realmente le cose. 

Terra Amara, le anticipazioni del 9 gennaio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 gennaio 2023, vedremo che Demir pesa che sia stato Cengaver a diffondere la notizia della relazione passata tra Yilmaz e Zuleyha che sta circolando a Cukurova.  Inoltre, avendo saputo del ricatto mosso dalla moglie a Zuleyha, gli dice che non farà mai parte della sua attività.

Così Cengaver accusa la moglie della sciagura che si è abbattuta sulla loro famiglia. Mujgan si allontana semper più da Yilmaz, il quale comprende che il loro rapporto si è incrinato. Così prova ad avvicianarsi alla dottoressa dedicandole gesti e sorprese carini. A Demir non resta che calmare tutte le voci che si stanno diffondendo sia ad Adana che a Cukurova.