Terra Amara, le anticipazioni del 9 maggio: Uzum affidata a Saniye e Gaffur

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che la mamma di Uzum muore e così la piccola viene affidata a Saniye e Gaffur. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 maggio 2023.

Terra Amara, la puntata dell'8 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 maggio 2023, vedremo che dopo la conversazione con Mujgan, Demir è furioso con Zuleyha. In primo luogo, perché voleva allattare Kerem Ali. In secondo luogo, perché Mujgan ha chiesto a Demir di controllare su sua moglie. La dottoressa crede che Zuleyha non sarà in grado di restare lontana da Yilmaz.

Quando Behice scopre dell'incontro tra Demir e Mujgan, è furiosa con lei perché sa che potrebbe scatenare risentimento e violenza tra le loro famiglie.

Intanto, Saniye e Gaffur cercano di prendersi cura della piccola Uzum affidatagli dalla madre, ma i loro sforzi sembrano poveramente ricompensati. Decidono, quindi, di riportarla alla sua mamma in ospedale.

Demir decide di seguire il consiglio della madre Hunkar, intestando tutti i suoi beni a Leyla, in quanto teme che un giorno Zuleyha possa dire la verità a Yilmaz riguardo Adnan. 

Terra Amara, le anticipazioni del 9 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 maggio 2023, vedremo che Sermin è determinata a salvare il suo matrimonio, e così prova a convincere Julide, fidanzata del suo ex marito, a lasciarlo.

Il piano funziona: Julide decide di rompere il suo fidanzamento con Sabahattin. Offeso, lui corre a casa di Sermin e la informa che tra loro non può più funzionare. Sermin giura che sicuramente si vendicherà. Nel frattempo, Demir cerca vendetta contro Fekeli e Yilmaz perché hanno acquistato segretamente dei suoi immobili a Istanbul. Tuttavia, Zelis purtroppo muore, ma almeno sa che sua figlia Uzum sarà ben accudita da Saniye e Gaffur.