Terra Amara, le anticipazioni del 9 marzo: la decisione di Zuleyha

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Zuleyha fa di tutto, pur di convincere Hakan a vendere la quota dell'azienda, in quanto non vuole avere più niente a che fare con l'uomo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 marzo 2024

Terra Amara, la puntata dell'8 marzo 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda l'8 marzo 2024, abbiamo visto che Vahap è sorpreso da Fikret mentre tenta di sottrarre oggetti personali nella stanza di Zuleyha. Dopo averlo espulso, Fikret lo minaccia seriamente. Nel frattempo, Colak sospetta fortemente di Betul, convinto che abbia divulgato informazioni confidenziali per favorire la vittoria di un'appalto importante. Sentendosi in pericolo, Betul si rifugia cercando sostegno in Sermin.

Successivamente, Zuleyha, rimpiangendo di non aver sposato Hakan, gli propone di intraprendere insieme una crociera dove potrebbero unirsi in matrimonio grazie al capitano della nave. Hakan è tentato di accettare, desideroso di rivelare una verità nascosta, ma su richiesta del suo superiore Gungor, decide di posticipare la confessione.

Contemporaneamente, Lutfiye scopre un articolo di giornale che Fikret aveva ottenuto in Libano, il quale rivela che Mehmet Kara e Hakan Gumusoglu sono la stessa persona. La scoperta lascia Lutfiye sconcertata e, una volta condivisa la notizia, porta alla denuncia di Hakan da parte dell'Altun, che ne ordina l'arresto senza esitazione. Infine, Sermin incoraggia Betul a perseguire l'obiettivo di diventare la sposa di Colak, mentre Fikret comincia a sospettare che Hakan possa essere un agente governativo.

Terra Amara, le anticipazioni del 9 marzo 2024

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 marzo 2024, vedremo che, in seguito all'invio di documenti probanti da parte di Gungor alla magistratura di Cukurova, che dimostrano un'omonimia, Hakan viene prontamente rilasciato.

A Villa Yaman, si intensificano gli attriti tra Cevriye e Fadik. Quest'ultima, grazie all'appoggio di Bahar, inganna Cevriye facendole credere di aver ricevuto un dono da Lutfiye come ringraziamento per l'assistenza nelle faccende domestiche.

Successivamente, Zuleyha impone delle restrizioni: dopo aver scoperto la verità su Hakan, decide di tagliare ogni legame sia personale che lavorativo con lui.

Così, tenta di persuaderlo a vendere la sua quota societaria, ma l'uomo declina. Di fronte al rifiuto, Zuleyha minaccia azioni legali per frode, salvo poi realizzare l'assenza di basi concrete per procedere.

Di conseguenza, cerca di forzarne la mano attraverso il ricatto. Abdulkadir si apre con Betul, convincendola a passare del tempo insieme lontano da Cukurova. La ragazza accetta e inganna Colak. Al ritorno, Betul assicura ad Abdulkadir che, non appena possibile, porrà fine alla relazione con il signore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta la soap opera turca più amata del piccolo schermo e di Mediaset.