Terra Amara, le anticipazioni del 9 novembre: Umit ama Demir

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir aggredisce Ramazan che fa delle battute, poco lusinghiere, su Sevda. Fikert capisce, intanto, che Umit si è completamente innamorata dello Yaman che, però, è ritornato tra le braccia di Zuleyha. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2023.

Terra Amara, la puntata dell'8 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 novembre 2023, abbiamo visto che Demir e Zuleyha vanno in luna di miele e sono molto felici. Fekeli chiede a Lutfiye di calmare la rabbia di Fikret.

La donna accetta tale richiesta. Fikrest, intanto, confessa a Mujgan di amarla moltto. Lutfye, poi, si reca al circolo, in compagnia di Fikret, e fa la conoscenza di Sermin, Fusun, Ilknur e Sennur. 

Terra Amara, le anticipazioni del 9 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 novembre 2023, vedremo che Fikret comprende che Umit si è innamorata di Demir, anche se aveva promesso di non farlo. Quest'ultimo, ultimata la luna di miele con la moglie, ritorna a casa.

Deve incontrare Erkan e Dursun per negoziare sull'acquisto di un tererno che è accanto al magazzino di Kavakli. Le cose, però, prendono una brutta piega e Demir aggredisce Ramazan il quale fa delle battute pesanti su Sevda. L'uomo, infatti, non tollera che si parli male di quest'ultima che considera, nei fatti, una vera e propria madre. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Terra Amara che resta una delle soap-opera turca più amata del piccolo schermo e di Mediaset.